Home Politica Abusivismo – «Non prendere posizione equivale ad appoggiare l’emendamento»

Abusivismo – «Non prendere posizione equivale ad appoggiare l’emendamento»

1,304

AbusivismoPALERMO – Palazzotto (SI): “Il Pd ha paura che domani all’Ars i suoi deputati votino a favore dell’emendamento Fazio. Lo dimostrano i continui appelli che in questi giorni stanno arrivando dai vertici del partito, come quello di Miceli di ieri, e che sono chiaramente rivolti ai deputati democratici siciliani.

Evidentemente sanno che i 22 mila voti del “partito degli abusivi” in Sicilia fanno gola a molti dei propri rappresentanti all’Ars”.

Così il deputato di Sinistra italiana Erasmo Palazzotto interviene sulla vicenda della sanatoria degli immobili abusivi costruiti a meno di 150 metri dal mare, che sarà votata domani all’Assemblea regionale. “Sull’abusivismo edilizio non si può essere ambigui, o si sta con chi appoggia la sanatoria o contro – continua Palazzotto – e questo vale sia per il Partito democratico che per il presidente della Regione, che in un’intervista rilasciata oggi non prende posizione sull’emendamento.

Crocetta deve dirci da che parte sta, se ritiene ammissibile l’emendamento Fazio, che avalla l’illegalità e la distruzione delle coste siciliane, o no. Non prendere posizione equivale ad appoggiare l’emendamento, che lo dica chiaramente”.

Abusivismo – «Non prendere posizione equivale ad appoggiare l’emendamento» ultima modifica: 2016-08-01T14:52:01+02:00 da CanaleSicilia