Home Attualità A Messina visita di commiato del Generale Fabrizio Cuneo

A Messina visita di commiato del Generale Fabrizio Cuneo

4,016

Gen Fabrizio CuneoNella mattinata di ieri 22 febbraio si è svolto un incontro istituzionale, presso il Palazzo del Governo, tra il Prefetto Stefano Trotta ed il Generale di Divisione Fabrizio Cuneo (nella foto), Comandante Regionale per la Sicilia della Guardia di Finanza, in visita di commiato al rappresentante del Governo, accompagnato dal Comandante Provinciale Col. Vincenzo Vellucci; il Generale Cuneo, infatti, è in procinto di lasciare l’attuale incarico per ricoprire la funzione di Sottocapo di Stato Maggiore presso il Comando Generale della Guardia di Finanza.

Nel corso della visita sono state anche affrontate importanti problematiche in tema di lotta all’economia criminale, che lede in modo immediato i diritti e gli interessi dei cittadini. E’ stata inoltre sottolineata la rilevanza dell’azione di contrasto alla criminalità organizzata con specifico riferimento ai reati finanziari nonché la necessità di una decisa prevenzione dei fenomeni di evasione fiscale.

Da ultimo il Prefetto ha ringraziato l’Alto Ufficiale per la cortese visita augurando una proficua e serena prosecuzione nei delicati nuovi compiti assegnati.

A Messina visita di commiato del Generale Fabrizio Cuneo ultima modifica: 2013-02-23T15:07:52+01:00 da CanaleSicilia