Home AttualitĂ  A Gliaca di Piraino la nuova sede dello sportello provinciale AECI Nebrodi

A Gliaca di Piraino la nuova sede dello sportello provinciale AECI Nebrodi

527

AECI NebrodiSi è aperto AECI Nebrodi, lo sportello provinciale dell’Associazione Europea Consumatori Indipendenti, un’organizzazione del tutto innovativa che nasce dall’intento di tutelare i cittadini consumatori ed utenti da ogni forma di problematiche e contenziosi in merito alla difesa della salute, della sicurezza e qualità di prodotti e servizi, della correttezza e trasparenza dei contratti di beni e servizi, della qualità ed efficienza dei servizi d’interesse pubblico, dell’ambiente; inoltre l’associazione si pone gli obiettivi di educare al consumo responsabile, critico e solidale, di realizzare attività culturali di formazione ed informazione, di promuovere il volontariato come massima espressione di solidarietà e giustizia sociale.

La sede si trova a Gliaca di Piraino (Me), in Via Nazionale n° 108, tel. 0941/560938, e-mail nebrodi@euroconsumatori.eu, sito internet www.euroconsumatori.eu; per ulteriori informazioni contattare il Presidente Salvatore Gurgone al 331/3410894 e la Vice Presidente Lorena Ricciardello al 320/9308150.

A Gliaca di Piraino la nuova sede dello sportello provinciale AECI Nebrodi ultima modifica: 2013-04-15T21:57:08+02:00 da CanaleSicilia