Home Politica A Gioiosa Marea il PD parla di Europa con Cracolici e Panarello

A Gioiosa Marea il PD parla di Europa con Cracolici e Panarello

799

Incontro con gli on. Cracolici e Panarello a Gioiosa Mareadi Maria Cristina Miragliotta

Si è svolto ieri il 21 maggio al circolo Mediterraneo di Gioiosa Marea l’incontro dal tema “quale idea d’Europa per il futuro e per i giovani”, organizzato da Basilio Lembo Luscari e Maurizio Ruggeri che ha visto la presenza dei deputati regionali on. Antonello Cracolici e on. Filippo Panarello.

Buona la partecipazione del pubblico che in vista delle elezioni europee del 25 maggio ha seguito attentamente la discussione che ha avuto come filo conduttore l’esigenza di una Europa diversa, più vicina alle reali esigenze dei cittadini e meno influenzata dalle politiche economiche dettate dalla BCE, un’Europa che abbia tra le sue priorità il problema del lavoro e della disoccupazione giovanile, un’Europa più verde, più solidale e più giusta.

 

Servizio di Cristina Miragliotta – Riprese e montaggio del 21 maggio 2014

All’incontro hanno partecipato inoltre il Sindaco di Gioiosa Marea, dott. Eduardo Spinella e il segretario del Partito Democratico di Gioiosa Marea, Leonardo Giuffrè Cucculetto.

A Gioiosa Marea il PD parla di Europa con Cracolici e Panarello ultima modifica: 2014-05-22T08:09:12+02:00 da CanaleSicilia