Home Manifestazioni Gioiosa Marea – 68a edizione del Carnevale del Murgo, organizziamola “insieme”

Gioiosa Marea – 68a edizione del Carnevale del Murgo, organizziamola “insieme”

1,784

L’Amministrazione Comunale rende noto che intende organizzare la 68a edizione del “Carnevale del Murgo” con sfilata di gruppi in maschera e carri allegorici nelle giornate di domenica 19, giovedì 23, sabato 25 (San Giorgio) e martedì 28 febbraio 2017.

Carnevale a Gioiosa Marea

Chiunque fosse interessato a partecipare dovrà presentare istanza all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 13:00 del 16 gennaio 2017 servendosi esclusivamente dell’apposito modulo scaricabile dal sito internet www.comunegioiosamarea.gov.it o fornito dall’URP di questo Comune.

L’istanza dovrà essere corredata della copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del rappresentante del carro o del gruppo mascherato e di quanto altresì indicato nell’apposito modulo. Non saranno ammesse le domande che risultino carenti e/o incomplete dei dati richiesti. Tutte le informazioni inerenti la manifestazione saranno trasmesse ai partecipanti esclusivamente a mezzo e-mail.

Avviati ieri sera gli incontri fra l’Amministrazione Comunale e rappresentanti dei carristi e dei gruppi mascherati per organizzare le sfilate della 68a edizione del “Carnevale del Murgo”. Molti gli spunti e i suggerimenti emersi durante l’incontro da parte dei presenti al fine di approntare una manifestazione che coinvolga sempre più il comprensorio tirrenico-nebroideo offrendo uno spettacolo capace di incentivare e intercettare flussi turistici valorizzando tradizioni, capacità artistiche ed eccellenze del territorio.

Alla fine dell’incontro è stata fissata per il 16 gennaio la data di scadenza per la presentazione delle istanze di partecipazione alle sfilate che inizieranno domenica 19 febbraio ed è stata indicata la data per il prossimo incontro che si terrà il 17 gennaio alle ore 18:30 presso la sede comunale.

Gioiosa Marea – 68a edizione del Carnevale del Murgo, organizziamola “insieme” ultima modifica: 2017-01-04T15:45:14+01:00 da CanaleSicilia