Home Manifestazioni 5° edizione 2013 del BabyCarneval organizzato dall’Associazione AFEIP

5° edizione 2013 del BabyCarneval organizzato dall’Associazione AFEIP

1,183

Tra i detti di questo periodo c’è anche quello che recita “a carnevale ogni scherzo vale”, ma scherzare, giocare e far divertire i bambini è sempre meglio. Infatti domenica 10 febbraio all’Auditorium di Gioiosa Marea, l’Associazione A.F.EI.P. ha organizzato la manifestazione “BABY CARNEVAL – Edizione 2013”.

5° edizione 2013 del BabyCarneval organizzato dalla'Associazione AFEIP a Gioiosa MareaGiunta alla quinta edizione, la Dott.ssa Rosalba MOLLICA, insieme con le animatrici ed i collaboratori dell’Associazione A.F.EI.P. e la collaborazione del Maestro Giuseppe SIDOTI, ha condotto la manifestazione, che è stata incentrata principalmente all’intrattenimento dei bambini ed ovviamente di tutti gli intervenuti. Plauso e merito va ai nonni e genitori che partecipando attivamente alla manifestazione, travestendosi e goliardicamente ballando e giocando con i bambini, hanno reso ancora più carnascialesco questo incontro.

Nel corso della serata gli intervenuti hanno avuto anche la possibilità di degustare alcuni prodotti del luogo concludendo con il dolcetto augurale a base di cioccolato. L’Associazione A.F.EI.P. ed il suo Presidente Ing. Rosario Enzo MOLLICA ringrazia tutti gli intervenuti per la loro presenza ed in particolare i nostri bambini. Ringrazia inoltre per il Comune di Gioiosa Marea, il Sindaco di Gioiosa Marea Dott. Eduardo SPINELLA, oltre il Vice Sindaco Teodoro LA MONICA, gli Assessori Carmelita LISCIANDRO e Maria Grazia GIARDINA, i Consiglieri Comunali Rosy DI NARDO e Anna Maria SEGRETO e l’Amministrazione Comunale tutta, sempre presenti ed attivi; ovviamente come sempre ringrazia anche le animatrici ed i collaboratori dell’A.F.E I.P., che puntualmente danno il loro apporto alla ottima riuscita delle manifestazioni: Daniela PITTARI, Maria GIARDINA, Valeria LENZO, Francesca MOLICA FRANCO, Rossella MOLICA FRANCO. Un ringraziamento particolare va ad Anna SCAFFIDI, che è costantemente disponibile e di aiuto all’A.F.EI.P. Si ringrazia inoltre Pippo ACCORDINO, che con il suo apporto contribuisce a rendere possibile la manifestazione.

Servizio Cristina Miragliotta – Riprese del 10 Febbraio 2013

5° edizione 2013 del BabyCarneval organizzato dalla'Associazione AFEIP5° edizione 2013 del BabyCarneval organizzato dalla'Associazione AFEIP5° edizione 2013 del BabyCarneval organizzato dalla'Associazione AFEIP
Clicca per ingrandire – Fotografia Rosario Mollica Presidente AFEIP

5° edizione 2013 del BabyCarneval organizzato dall’Associazione AFEIP ultima modifica: 2013-02-11T11:22:31+01:00 da CanaleSicilia