Home Manifestazioni 31 Dicembre – “Seltz Limone e Sale” al palatenda di Brolo per il veglione

31 Dicembre – “Seltz Limone e Sale” al palatenda di Brolo per il veglione

704

31 DICEMBRE – “SELTZ LIMONE E SALE” al palatenda di Brolo per il veglione “per brindare insieme al nuovo anno” si legge nell’invito, e si traduce ballare e divertirsi al palatenda … come  sempre.!

31 Dicembre - "Seltz Limone e Sale" al palatenda di Brolo per il veglioneTra gli appuntamenti della notte di fine anno sui Nebrodi ci sarà ancora una volta quello al palatenda brolese. Un “rito” che dura ormai da più di un decennio e che è diventato un appuntamento cult per giovani, meno giovani ed intere famiglie che scelgono di stare insieme nella tensostruttura di piazza Annunziatella dove, dalla mezzanote inizierà a suonar la musica  sino all’alba.

Quest’anno ci saranno i “SELTZ LIMONE E SALE” lo storico gruppo catanese della trasmissione “Insieme” condotta da Salvo La Rosa.
Un gruppo che propone un vasto repertorio musicale e l’animazione perfetta per essere la colonna sonora indimenticabile del veglione di fine anno brolese che segnerà il passaggio dal 2012 al 2013.

Per informazioni 0941-561224 ufficio turistico Brolo

31 Dicembre – “Seltz Limone e Sale” al palatenda di Brolo per il veglione ultima modifica: 2012-12-27T22:58:08+01:00 da CanaleSicilia