Home Manifestazioni 3 Novembre a Gioiosa Guardia SHOOTING DAY per recuperare il ruolo focale del nostro passato

3 Novembre a Gioiosa Guardia SHOOTING DAY per recuperare il ruolo focale del nostro passato

676

Prenderà il via giorno sabato 3 novembre 2012 dalle ore 11.00 alle ore 16.00, a Gioiosa Guardia, l’evento soprannominato SHOOTING DAY, dove grazie all’uso dell’immagine, come mezzo di comunicazione, si tenterà di recuperare il ruolo focale del nostro passato.

Finalità del progetto: creare un set fotografico a Gioiosa Guardia. Idea che nasce dall’Associazione H2d0nna con la stretta collaborazione di professionisti, artisti, donne e uomini di cultura presenti sul territorio e riunitisi in un social network group discussion dal nome “Radici”.

3 Novembre a Gioiosa Guardia SHOOTING DAY per recuperare il ruolo focale del nostro passato

Poche città, al pari di Gioiosa Marea possono annoverare, in un comprensorio cosí vasto, un luogo come Gioiosa Guardia, con una storia popolare di grande valore identitario oltre che storico ed artistico.

Un’occasione unica per riflettere e contribuire ad indirizzare le forze positive del territorio per il bene dello stesso. Dedicheremo una giornata allo scatto fotografico di professionisti ed appassionati in una delle location piú suggestive della costa Tirrenica, con la presenza di modelle e costumi ed accessori ad hoc. Un vero e proprio set fotografico. A tal fine, invitiamo chiunque voglia, in qualità di esperto della fotografia o appassionato ed in qualità di modella, ad aderire all’iniziativa.

Per ricevere ulteriori informazioni e per prenotare la propria
partecipazione è possibile contattarci ai seguenti recapiti:

Filippo Puglia
Email: filpuglia@gmail.com
Gruppo facebook: Le Radici
Mobile: 3393888755

3 Novembre a Gioiosa Guardia SHOOTING DAY per recuperare il ruolo focale del nostro passato ultima modifica: 2012-10-25T11:50:04+02:00 da CanaleSicilia