Home Attualità 11 Dicembre – La Commissione Pari Opportunità della Provincia incontro tecnico-operativo a Gioiosa Marea

11 Dicembre – La Commissione Pari Opportunità della Provincia incontro tecnico-operativo a Gioiosa Marea

787

Dr.ssa Rosalba MollicaLa Commissione Pari Opportunità della Provincia regionale di Messina rende noto che giorno 11 dicembre p.v., alle ore 16, presso l’aula consiliare del Comune di Gioiosa Marea, si terrà l’incontro tecnico-operativo a supporto della costituzione dei C.U.G. degli enti locali del territorio provinciale per le pari opportunità e la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (Comitati Unici di Garanzia, art. 21, legge 4 novembre 2010 n. 183).

Agli incontri prenderanno parte i Dirigenti delle Risorse Umane, i Sindaci e gli Assessori dei Comuni del territorio. Dopo i saluti della Vice-coordinatrice della III Sottocommissione, Dott.ssa Rosalba Mollica, relazioneranno la Consigliera di Parità Dott.ssa Mariella Crisafulli e la Commissaria Dott.ssa Ylenia Olivo. Porterà la sua esperienza sui C.U.G l’Assessora del Comune di S. Lucia del Mela Giusy Merulla. Parteciperanno le Componenti della III Sottocommissione “Scuola Lavoro e Formazione”. Nelle prossime settimane saranno rese note le date degli incontri tecnico-operativi che si terranno nei Comuni di Scaletta Zanclea e di Villafranca Tirrena.

11 Dicembre – La Commissione Pari Opportunità della Provincia incontro tecnico-operativo a Gioiosa Marea ultima modifica: 2012-12-10T15:40:24+01:00 da CanaleSicilia